annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggio
    Ciao Willibay, bentornato e grazie delle informazioni. Che tu sappia nel caso che i due vice-assistenti non si presentino, è intenzione della Banca sostituirli immediatamente o comunque a breve?
    Allo scadere dei giorni per la presa di servizio la Banca procede a nominare i sostituti (con tutto l'iter che ne consegue).
    goo.gl/H1NmPT

    Commenta


      Grazie, Willibay e Silab.

      Commenta


        Ciao a tutti...persone entrate oggi hanno info ufficiose circa un rinnovo annuale della graduatoria.....speriamo bene...

        Commenta


          Ma si sa qualcosa sull'uscita del piano organici?

          Commenta


            Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
            Ma si sa qualcosa sull'uscita del piano organici?
            Se non ho capito male si sapranno il 17 gennaio, giusto?

            Commenta


              Oggi si dovrebbe sapere qualcosa... Speriamo di non avere un'altra delusione.

              Commenta


                Pare che i sindacati abbiano chiesto una proroga almeno annuale delle graduatorie in scadenza. Non è chiaro se sia stata accordata o meno. Comunque a breve dovrebbe esserci informativa.

                Commenta


                  L'incontro si è concluso, ma mi pare non si sappia ancora niente.

                  Commenta


                    La CISL ha riferito di una proroga della graduatorie assistenti legge 68 e assistenti lingua inglese.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
                      La CISL ha riferito di una proroga della graduatorie assistenti legge 68 e assistenti lingua inglese.
                      Quindi c'è speranza anche per noi?????
                      Da ciò che si legge in giro credo di no.......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X