annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Copia autentica certificati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da palladisivo Visualizza il messaggio
    A me lo hanno fatto in carta libera e senza timbro e firma (art.3 dleg 39/93)
    pure a me senza tombro e firma (richiamamdo la legge da te indicata)

    Commenta


      #12
      Ragazzi mi sono espressa male.. anche io ho il certificato rilasciato dall'universitā, ma non volevo darlo a loro, mi riferivo alla dichiarazione di conformitā della copia all'originale!Scusate..

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggio
        Ragazzi mi sono espressa male.. anche io ho il certificato rilasciato dall'universitā, ma non volevo darlo a loro, mi riferivo alla dichiarazione di conformitā della copia all'originale!Scusate..
        ah...allora hanno ragione loro...per dichiarare che una copia č conforme occorre per forza la marca da bollo e la firma del pubblico ufficiale....ma scusa perchč ti devi impelagare con queste cose???tieni per te una fotocopia e dai l'originale a loro...a meno che tu abbia giā usato l'originale...io cmq manderei un delegato se io non potessi andare di persona all'universitā e ne farei uno nuovo, invece di fare code, andare in giro...ecc ecc

        Commenta


          #14
          Ma scusate quindi non va bene una copia del certificato di laurea????.....

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da Annarita76 Visualizza il messaggio
            Ma scusate quindi non va bene una copia del certificato di laurea????.....
            č sempre meglio mandare l'originale...cmq se vuoi tenerlo puoi sempre chiedere a loro se va bene la fotocopia

            Commenta


              #16
              a me il certificato di laurea č stato inviato via mail. sono 4 righe in cui si dichiara che mi sono laureata presso quella universitā, seguendo quel corso di studi, seguono data, indirizzo di studio e votazione finale. la firma č stata omessa ai senso dell'art. 3 comma due D.Lgs 39 del 12/2/93

              Commenta

              Sto operando...
              X