annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

punteggio minimo per passare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    punteggio minimo per passare

    ciao ragazzi, secondo voi in toscana è auspicabile passare con il voto di 27,35 al tirocinio?

    #2
    è un obbligo klizia, guai a te se rinunci.

    Commenta


      #3
      altro che rinunciare, io nn sono sicura neanche di passare!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi, secondo voi in toscana è auspicabile passare con il voto di 27,35 al tirocinio?
        con questo voto sarebbero circa 13 errori, giusto???

        Commenta


          #5
          8 errori e 7 omesse

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
            8 errori e 7 omesse
            io ho fatto il calcolo con la nuova formula...se si è risposto a tutte dovrebbero essere circa 13 errori

            Commenta


              #7
              Klizia scusa la franchezza, io ti auguro tutto il bene ma non credo che quel voto sia sufficiente a Firenze. Io spero di si, sarebbe meglio per tutti.

              Commenta


                #8
                pepito, mi sembra che in un'altra discussione ipotizzavi come voto minimo 27,5...
                se così fosse, e se ricordo bene le risposte che ho dato, sono proprio sul filo del rasoio, basta un piccolo soffio e son fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                che ansia e che rabbia, son proprio delusa dalla mia prova.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi, secondo voi in toscana è auspicabile passare con il voto di 27,35 al tirocinio?

                  solo con lo scorrimento....e devi avere molta fortuna..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
                    pepito, mi sembra che in un'altra discussione ipotizzavi come voto minimo 27,5...
                    se così fosse, e se ricordo bene le risposte che ho dato, sono proprio sul filo del rasoio, basta un piccolo soffio e son fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    che ansia e che rabbia, son proprio delusa dalla mia prova.
                    Si, sono delle ipotesi e da come stanno andando le cose nelle altre Regioni mi sa che la previsione può essere vista solo al rialzo.

                    Io ipotizzerei un 27,5 - 27,7 e spero di fermarmi qua.

                    Siamo nel 2010 ed è scandaloso che i risultati di un concorso debbano dormire per ben 3 settimane prima di essere resi noti. Inoltre questi matusalemme della Toscana non danno neanche una info sul voto minimo come fanno tutte le Regioni.

                    Qua ci sono ragazzi che devono organizzarsi master, studio, lavoro etc...etc... e loro si permettono il lusso di custodire questi segreti di Fatima.

                    Sono indignato da tutto ciò

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X