annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

punteggio minimo per passare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Perchè ci voleva la laurea per la seconda prova? facciamo ricorso!

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
      Perchè ci voleva la laurea per la seconda prova? facciamo ricorso!
      ok, io ci sto!!

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
        Perchè ci voleva la laurea per la seconda prova? facciamo ricorso!

        più che altro ci voleva una quinta elementare fatta molto bene

        Commenta


          #24
          questa seconda prova non "prova" proprio nulla, costruita in modo mediocre e pressapochista. Tanto valeva fare solo la prima come era negli anni passati. Saradella diceva di un certo ricorso l'anno scorso per il voto d'ingresso come è andata a finire?

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
            questa seconda prova non "prova" proprio nulla, costruita in modo mediocre e pressapochista. Tanto valeva fare solo la prima come era negli anni passati. Saradella diceva di un certo ricorso l'anno scorso per il voto d'ingresso come è andata a finire?
            che nel concorso cui abbiamo partecipato noi il vinvcolo del voto di laurea non era presente
            AHI SERV'ITALIA.....

            Commenta


              #26
              Baracco la tua risposta sembra quella di uno dei brani: illogica.

              Commenta


                #27
                Mi spiegate la formula per piacere?

                Originariamente inviato da catia5 Visualizza il messaggio
                io ho fatto il calcolo con la nuova formula...se si è risposto a tutte dovrebbero essere circa 13 errori

                Scusate, ma non ho capito ancora qual'è la nuova formula: secondo i miei calcoli con la formula originaria con 13 errori si arrivava a 24. Mi aiutate? Grazie mille

                Lelemanu6

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da lelemanu6 Visualizza il messaggio
                  Scusate, ma non ho capito ancora qual'è la nuova formula: secondo i miei calcoli con la formula originaria con 13 errori si arrivava a 24. Mi aiutate? Grazie mille

                  Lelemanu6
                  24+ [((x-410)*6)/390]

                  Commenta


                    #29
                    Tutti perfetti nelle serie numeriche??!

                    Buon giorno a tutti.

                    Noto con un certo rammarico da questo forum che nessuno ha trovato difficoltà nelle serie numeriche (e nemmeno nelle tabelle). Secondo voi è così? O forse tra chi non è "forumino" c'è qualcuno che ha sbagliato questo tipo di domande?

                    Che ne pensate?

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
                      Perchè ci voleva la laurea per la seconda prova? facciamo ricorso!
                      anch'io la penso come te. Tanti anni di fatica per arrivare alla laurea e poi la possibilità di avere un lavoro ( perchè comunque il tirocinio è pur sempre un'esperienza pratica di lavoro) viene data solo sulla base di quiz che tutti sono in grado di fare, se non in 80 minuti ,in 90 o in 120 minuti... E poi, diciamoci la verità, con la tecnologia di cui oggi disponiamo, che bisogno c'è di fare i calcoli a mano? questa prova è assolutamente ingiusta. A questo punto non capisco perchè il concorso sia precluso ai diplomati. Chissà quanti semplici diplomati ci sono particolarmente ferrati su questa prova capaci di fare le scarpe a tutti i concorrenti! Senza poi trascurare il fatto che tanti dipendenti AE con contratto a tempo indeterminato si sono presentati solo per ottenere un trasferimento di sede. Tutto ciò a scapito di tanti disoccupati che sperano di farcela!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X