annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quiz 1a e 2a prova AE 2008 (niente commenti)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    quiz 1a e 2a prova AE 2008 (niente commenti)

    ecco riuniti in un unico 3d i quiz delle due prove per il concorso AE del 2008.

    Chi avesse anke le soluzioni è pregato di postarle qui...nn postate commenti in modo da mantenere il 3d abbastanza snello e di facile ed immediata consultazione x tt.


    P.S.: si prega l'amministratore di porre qsto 3d "in rilievo", grazie.
    File allegati

    #2
    ho le risposte della prima ma non le so postare infatti le sto inviando tramite mail a chi me le chiede se qualcuno mi spiega come si fa le posto qui

    Commenta


      #3
      Come postare le risposte

      Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggio
      ho le risposte della prima ma non le so postare infatti le sto inviando tramite mail a chi me le chiede se qualcuno mi spiega come si fa le posto qui
      Cara mary,

      per postare le risposte è necessario che tu scorra la pagina mentre scrivi la risposta e sotto INVIA RISPOSTA vada in OPZIONI AGGIUNTIVE poi clicchi su GESTIONE ALLEGATI quindi sul tasto SFOGLIA cerchi il file con le risposte sul tuo pc, una volta selezionato devi cliccare sul tasto CARICA, poi invii la risposta ed è fatto.

      Grazie a Fausto per il servizio reso a tutti noi e a chi come te collaborerà postando le risposte.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da dansta78
        Ciao Mary,
        potresti inviarle anche a me???Grazie sn Daniela ricordi?su msn??
        dansta78@yahoo.it
        ciao daniela, ero certa di avertele già inviate, comunque finalmente sono riuscita a postarle! a presto!
        File allegati

        Commenta


          #5
          Ragazzi ho fatto una piccola ricerca sul forum e ho trovato le soluzioni della seconda prova...

          So che è un po' presto per esercitarsi sulla seconda prova ma sono sicuro che a coloro che non hanno ancora sostenuto questa prova e che affrontano il concorso per la prima volta farà piacere avere le risposte sin da adesso in modo tale che si possano rendere conto del reale grado di difficoltà di queste prove.

          cmq sono in questo thread

          http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=6225

          e anche in questo...

          http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=6221

          con un po' di buona volontà si può ricostruire la situazione anche se, nei quiz critco-verbali, in alcuni casi c'è un po' di incertezza su quale sia la risposta esatta!!!

          In bocca al lupo a tutti!!!

          Commenta


            #6
            per mary84

            cara mary, vorrei sapere come mai le risposte vanno da 1 ad 81 mentre le domande sono 80... ne manca una oppure sono confuse e non sono relazionabili al numero progressivo delle domande?
            ti ringrazio anticipatamente

            Commenta


              #7
              errata corrige per mary

              scusami ma era stato un mio errore la stampa ne riporta 80 mentre il video ne riportava 81... grazie ciao

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggio
                ciao daniela, ero certa di avertele già inviate, comunque finalmente sono riuscita a postarle! a presto!
                Ragazzi, ma mi sa che ci sono degli errori nel file delle correzioni alle risposte!!Perchè non proviamo a correggerle noi?

                Commenta


                  #9
                  i file sono stati tutti postati nella prima pagina, è inutile che inserite i vostri indirizzi e le chiedete, potete prenderli direttamente voi..
                  61 o 62?? 61 :-(

                  Commenta


                    #10
                    Ragazzi scusate una domanda come mai nel file in pdf le domande della seconda prova sono 78 e le risposte sono 80?Ne mancano due...qualcuno puo' riportare le ultime 79 e 80?Grazie in bocca al lupo a tutti se c'è qualcuno che fa domanda per il Lazio rimaniamo in contatto anche attraverso msn per scambiarci informazioni e studiare insieme. Ciao a tutti!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X