annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quiz 1a e 2a prova AE 2008 (niente commenti)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    ma nella prima o seconda pagina mary ha già riportato le risposte...

    Commenta


      #12
      ciao ragazzi, ve le invio senza problemi comunque le ho postate, sono sulla prima pagina, è un foglio excel che si intitola questionario, sono solo le risposte della prima prova perchè non dispongo di quelle della seconda! ciao!!

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da Vincenzo80 Visualizza il messaggio
        Ragazzi scusate una domanda come mai nel file in pdf le domande della seconda prova sono 78 e le risposte sono 80?Ne mancano due...qualcuno puo' riportare le ultime 79 e 80?Grazie in bocca al lupo a tutti se c'è qualcuno che fa domanda per il Lazio rimaniamo in contatto anche attraverso msn per scambiarci informazioni e studiare insieme. Ciao a tutti!
        ciao, io faccio domanda per il lazio, mi fa piacere confrontarci tramite msn anche se sarà un pò difficile studiare insieme perchè io sono napoletana, ciao!

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggio
          Ragazzi, ma mi sa che ci sono degli errori nel file delle correzioni alle risposte!!Perchè non proviamo a correggerle noi?
          colgo l'occasione per ripetere che in effetti potrebbero esserci errori, perchè come è scritto nel file contenente le risposte su alcune ci sono forti incertezze, per cui se ne avete individuato qualcuno postatelo per cortesia, grazie, ciao!!

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggio
            ciao, io faccio domanda per il lazio, mi fa piacere confrontarci tramite msn anche se sarà un pò difficile studiare insieme perchè io sono napoletana, ciao!
            ciao,anch'io sono di napoli,credo di tentarlo in piemonte,se ti va possiamo confrontare qcosa,l'anno scorso lo tentai in friuli.
            A presto

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
              ciao,anch'io sono di napoli,credo di tentarlo in piemonte,se ti va possiamo confrontare qcosa,l'anno scorso lo tentai in friuli.
              A presto
              si, mi piacerebbe, il mio contatto è mariannapolimene@hotmail.it a presto!!

              Commenta


                #17
                ciao ragazzi qualcuno sa darmi la spiegazione alle risposte da 50 a 54 della 2prova del concorso dell'anno scorso inerenti l'incremento approssimato percentuale fra due anni presi a confronto? Scusate ma non rammento la formula. La mia e-mail è claudiagirolametto@gmail.com. Grazie 1000

                Commenta


                  #18
                  C'è un errore nelle risposte alla prima prova.

                  Domanda n° 75.

                  Quale delle seguenti imposte è neutrale o non distorsiva?

                  A- Un'imposta sui beni di consumo
                  B- Un'imposta sul reddito
                  C- Un'imposta a somma fissa

                  La risposta corretta è la C e non la B

                  infatti
                  Un tributo è neutrale solo se il soggetto colpito non può far nulla per modificare il suo debito di imposta.
                  Un tributo di questo tipo è l’imposta a somma fissa (Lump sum tax) (capitaria o basata su di una caratteristica non modificabile)

                  Commenta


                    #19
                    Purtroppo non riesco ad aprire il files relativo ai quiz della prima prova 2008. Sono riuscita a scaricare la 2 prova.C'è qualcuno che puo' aiutarmi?ve ne sarei molto grata. In bocca al lupo a tutti

                    Commenta


                      #20
                      Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma ho sfogliato le graduatorie relative al concorso 2008 e ho un dubbio: qualcuno mi sa dire a ciscuna domanda esatta che punteggio viene assegnato..e in generale che criteri di punteggio vengono utilizzati nelle due prove..così per sapere quante domande esatte bisogna rispondere per passare...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X