annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

da dove studiare diritto amministrativo per a.g

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
    Se bandiscono un altro concorso penso di studiare dir. civile e commerciale direttamente dal codice...e per tributario usare un manuale affiancandolo al tuir....
    io ho sempre preferito i manuali , uno per ogni materia

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      già ... sono anni che ripeto di quanto il simone omnia non sia sufficiente ,poteva esserlo con molto **** fino a un po di tempo fa , adesso il livello è salito , se concori in regione come lazio o marche con il simone omnia vai a perdere solo tempo
      Infatti concorro per il Lazio... anche se quest'anno la toscana e l'emilia non scherzavano....

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
        Infatti concorro per il Lazio... anche se quest'anno la toscana e l'emilia non scherzavano....
        In che anno hai fatto tu il concorso?

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
          In che anno hai fatto tu il concorso?
          nel 2007 l'ultimo per cfl

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
            Infatti concorro per il Lazio... anche se quest'anno la toscana e l'emilia non scherzavano....
            da sempre nel Lazio è più dura...

            Commenta


              #16
              Non mi importa... ce la voglio fare!!!!
              E ti prego non iniziare di prima mattina con le tue solite parole di "sconforto"

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
                Non mi importa... ce la voglio fare!!!!
                E ti prego non iniziare di prima mattina con le tue solite parole di "sconforto"
                no no che sconforto , se si è veramente preparati si passa , butta il simone omnia e compra dei testi seri , se hai un minimo di predisposizione , potrai , come il sottoscritto , arrivare anche tra i primi ...

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  no no che sconforto , se si è veramente preparati si passa , butta il simone omnia e compra dei testi seri , se hai un minimo di predisposizione , potrai , come il sottoscritto , arrivare anche tra i primi ...
                  e dire che avendo fatto l'esame di abilitazione sò che occorre usare i manuali... ma purtroppo mi sono fidata del consiglio di una persona che ha passato il concorso usando il simone omnia..... salvo poi aver capito che lo ha superato con una dose massiccia di fortuna....

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
                    e dire che avendo fatto l'esame di abilitazione sò che occorre usare i manuali... ma purtroppo mi sono fidata del consiglio di una persona che ha passato il concorso usando il simone omnia..... salvo poi aver capito che lo ha superato con una dose massiccia di fortuna....
                    la prossima volta chiedi a me ... ti ripeto ,la situazione è molto cambiata , diversi miei colleghi entrati nel 2007 , con lo stesso numero di errori quest'anno sarebbero rimasti a casa...

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      la prossima volta chiedi a me ... ti ripeto ,la situazione è molto cambiata , diversi miei colleghi entrati nel 2007 , con lo stesso numero di errori quest'anno sarebbero rimasti a casa...

                      Buongiorno

                      madò...abbiamo fatto proprio schifo ieri sera...di tutti i colori ne abbiamo dette...

                      che fai oggi ?. ma dove sei ...sù o giù ? ...
                      nec recisa recedit

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X