annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi dite delle statistiche? quanti si presentano? quanti passano? con che voto? con ch

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mi dite delle statistiche? quanti si presentano? quanti passano? con che voto? con ch

    quanti si presentano?
    con che voto gli esclusi?

    quanti passano? con che voto?
    tipo a milano?

    #2
    Ciao,
    l'anno scorso su 12.000 domande (7.000 con requisiti e 5000 senza requisiti) si presentarono in circa 4000.
    passarono 1464 persone con il voto minimo di circa 24.680 o giù di li.
    spero di essere stato d'aiuto.
    Ciao

    Commenta


      #3
      Sapete per caso quanti si sono iscritti e poi presentati per es.nel Lazio,Lombardia,Toscana?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
        Sapete per caso quanti si sono iscritti e poi presentati per es.nel Lazio,Lombardia,Toscana?
        Ciao, l'anno scorso non c'ero per via del voto di laurea, ma ti dò 2 cifre della Lombardia per gli anni passati:

        2005: domande presentate circa 12000 - presenti al concorso circa 9000.

        2006: domande presentate circa 9000 - presenti al concorso circa 5000.

        se non ricordo male...

        Commenta


          #5
          però mi stupisce i voti così bassi ... voglio dire
          secondo me molti lo provano come uno dei tanti esami...

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da martinadaniela Visualizza il messaggio
            quanti si presentano?
            con che voto gli esclusi?

            quanti passano? con che voto?
            tipo a milano?
            ti riporto un messaggio da me postato in un'altra discussione, se può esserti di aiuto; è un calcolo che ho fatto in base ai risultati dell'ultimo concorso:

            <<al di là dei sondaggi, basta fare una semplice statitisica esaminando i risultati della prima prova del concorso 2008, considerando però il numero di posti disponibile nel nuovo concorso. In base a tale calcolo risulta che è la Lombardia la regione in cui è più facile passare: infatti nel precedente concorso il candidato piazzatosi al 1035simo posto (quest'anno ne passeranno 1035 (=345x3)) ha ottenuto una votazione di 25,084. Segue poi il Piemonte con una soglia di 25,139 e il Veneto con 25,405>>

            Commenta


              #7
              Oltre ai quiz del 2008 c'è qualcuno che è in possesso dei quiz del concorso 2007,2006,ecc?
              Grazie.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggio
                ti riporto un messaggio da me postato in un'altra discussione, se può esserti di aiuto; è un calcolo che ho fatto in base ai risultati dell'ultimo concorso:

                <<al di là dei sondaggi, basta fare una semplice statitisica esaminando i risultati della prima prova del concorso 2008, considerando però il numero di posti disponibile nel nuovo concorso. In base a tale calcolo risulta che è la Lombardia la regione in cui è più facile passare: infatti nel precedente concorso il candidato piazzatosi al 1035simo posto (quest'anno ne passeranno 1035 (=345x3)) ha ottenuto una votazione di 25,084. Segue poi il Piemonte con una soglia di 25,139 e il Veneto con 25,405>>
                ma in che modo si calcolano i risultati? Grazie..!

                Commenta


                  #9
                  e se nn ho firmato la domanda?

                  Ciao ragazzi, ho gia spedito la domanda ma un dubbio atroce mi perseguita
                  e se nn avessi firmato la domanda?
                  avete casi in cui le domande nn sono state accolte proprio x cio?
                  in agenzia delle entrate intendo
                  e cmq
                  avvisano i nn ammessi alle prove?
                  grazie

                  Commenta


                    #10
                    non per farti prendere male, ma il non aver firmato è assolutamente motivo di esclusione...ma non preoccuparti aspetta un paio di giorni effettivi e telefona...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X