annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi dite delle statistiche? quanti si presentano? quanti passano? con che voto? con ch

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    Brava!!
    qua tutti (tranne uno) sanno leggere...
    non oso immaginare come se la caverà alla 2 prova con le domande di comprensione verbale


    Almeno un pò di umiltà.....

    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

    Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

    [/COLOR][/B][/FONT]

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
      non oso immaginare come se la caverà alla 2 prova con le domande di comprensione verbale


      Almeno un pò di umiltà.....
      bè li lo sai che devi starci attento...
      ma se uno parla ingarbugliato in un forum dopo cena
      e naaaltra coosa.

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da primo vincitore Visualizza il messaggio
        va be, scusa brigante. Non sei pirla.
        Mi sono fatto prendere la mano...

        ma ricorda che qui dobbiamo fare i colonnelli della giustizia.

        Siamo o no contro l'evasione?

        Poi sai anche in ae, prima ti dicono che devi pagare 13.000 se non dimostri che hai già pagato...
        E se hai perso i documenti sei fritto

        vinceroooo

        Commenta


          #24
          ciao a tutti vorrei fare la domanda in Toscana....qualcuno mi puo' dire qualcosa in piu'

          Commenta


            #25
            Un consiglio x tutti:
            Prima di spedire la domanda,fatevi una fotocopia,in modo tale da scongiurare ogni dubbio al riguardo,tipo l'avrò firmata??

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
              se ci sn irregolarità nella domanda ti verrà spedita una raccomanda di esclusione da parte dell'agenzia l'anno scorso a me arrivò x il fatto del voto..ma è impossibile che nn hai firmato la domanda sn o soliti dubbi che prendono sempre
              quando te l hanno spedita?
              io ho speditp la domanda lunedi 12 gennaio............se telefono tra una settimana e cmq entro il 29 gennaio qualcuno saprà informarmi riguardo la regolarità della domanda?
              in tal caso faccio in tempo a sped un altra!!

              Commenta


                #27
                Ragazzi cerchiamo di restare uniti e di elaborare un planning per la preparazione, scambiandoci consigli

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da primo vincitore Visualizza il messaggio
                  bè li lo sai che devi starci attento...
                  Ma se uno parla ingarbugliato in un forum dopo cena
                  e naaaltra coosa.

                  io ho letto bene.

                  Sappi che le risposte si possono modificare.
                  Se premi solo salva non compare traccia della modifica...

                  Quindi per me l'ha modificata.

                  Commenta


                    #29
                    ma che noia,per ogni concorso spunta un rompiscatole,vedi il concorso al ministero dell'interno con quello che rompeva tutto il tempo...
                    questo sito offre un servizio straordinario,ci consente di scambiarci opinioni,consigli,suggerimenti,etc etc eppure c'è sempre qualcuno che si diverte a mettere zizzania sembra di stare all'asilo

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da susy1 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti vorrei fare la domanda in Toscana....qualcuno mi puo' dire qualcosa in piu'
                      qualità della vita ottima, ma costo della vista alto. è una delle regioni in cui ci sono sempre posti a disposizione, quindi gli ufici locali stanno svecchiano molto, quindi è facile trovare coetani nella sede scelta per il tirocinio o assegnazione.
                      visto il minimo di 24, la concorrenza i num di posti, il voto minimo per passare il 1 quiz mi sa che sarà sopra il 25,50: non è un calcolo matematico, ma empirico, però realistico.

                      nei precedenti concorsi la commissione (uguale per 3/5) si è dimostrata molto umana e disponibile: i segati sono stati veramente pochi.

                      la mia esperienzaper ora è positiva, cosi come il giudizio dei miei colleghi entrati prima di me.
                      naturalmente non è tutto rose e fiori, ma complessivaemnte il giudizio è ampiamente positivo, almeno sul piano umano. per quello prett. lavorativo.. bè.. il parere è molto personale.. a me continua a piacere! ad altri no...... lo puoi scoprire solo col tempo...

                      in bocca al lupo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X