Vecchio 04-04-2006, 00:27
Junior Member

Predefinito NOTIZIE SUGLI IDONEI AGENZIA DOGANE LOMBARDIA??????

Qualcuno ha notizie su un eventuale allargamento agli idonei al concorso agenzia dogane lombardia......collaboratori tributari?Grazie per le eventuale risposte.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 04-04-2006, 00:38
Junior Member

Predefinito Re: NOTIZIE SUGLI IDONEI AGENZIA DOGANE LOMBARDIA??????

anche io sono idoneo alle dogane in lombardia

secondo me è ancora presto e non sanno neanche i vertici delle dogane le sorti degli idonei

cmq secondo me è tutta fortuna,nel senso che all'ultimo delle entrate nel lazio hannoesurito le graduatorie menre nelle altre regioni no

io so che nel concorso del 1998 sono stati assunti tutti e mi ricordo anche di una selezione pubblica due o tre anni adietro

solo che con i se non si costruiscie niente

speriamo bene,ma credo che prima di qualche mese non sapremo niente
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 04-04-2006, 01:02
Junior Member

Sono d'accordo con te, ma parlarne fa comunque bene.....è quasi terapeutico.....grazie comunque. [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
Vecchio 04-04-2006, 18:34
Junior Member

ciao desperado

il fattore positivo è che hanno l'obbligo di aspettare 18 mesi prima di indire un nuovo concorso

e in lombardia ci sono poco meno di 170 idonei

tenendo presente chi rifiuta e chi compira' 32 anni

non mi sembra un numero esagerato per la lombardia,regione notoriamente proba nei confronti degli idonei...

certo la verita' è che dipende tutto dalla volonta' politica

se si decide di icrementare le dogane o se ci si rende conto che vi è fabbisogno di organico ,possiamo sperare...

cmq i bocca al lupo a tutti e due! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
Vecchio 04-04-2006, 19:27
Junior Member

Grazie di nuovo, è sempre un piacere parlare con te:) [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] ovviamente.....CREPI IL LUPO.......se nn crepa lo ammazzo io a mani nude... [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] ....ok forse ho esagerato un pochino, magari mi faccio aiutare [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] a parte gli scherzi, grazie di nuovo x avermi risposto. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
Vecchio 04-04-2006, 19:57
Junior Member

anch'io spero e rispero....speriamo cavolo;)

comunque io dico che dopo le entrate (il lavoro

alle dogane è su turni ) avverrà un ulteriore

scorrimento....ma è ufficiale il primo scorrimento

o no?

Salutiamo;)
Vecchio 05-04-2006, 08:12
Junior Member

ma secondo voi sara' mai possibile uno scorrimento integrale?siamo 170 idonei...

in alcuni concorsi succede...cmq bisogna aspettare...

ps vi ricordate della selezione pubblica avvenuta piu' o meno due anni fa?

Vecchio 05-04-2006, 18:30
Senior Member

lo scorrimento totale e' molto probabile alle entrate non alle dogane
Vecchio 05-04-2006, 19:30
Member

We Gino michele ciao tutt'appost? Come mai dici ke lo scorrimento totale è + probabile x l'AE rispetto alle Dogane? Non ho fatto il concorso alle Dogane ma mi interessa cmq a titolo di curiosità.Ciao ciao
Vecchio 05-04-2006, 19:46
Senior Member

ciao tutto ok, perche' lo scorrimento e' previsto per aumentare gli accertamenti cosa che presso le dogane non si svolge in misura cosi' massiccia
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato