| | |||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
|
Qualcuno ha notizie su un eventuale allargamento agli idonei al concorso agenzia dogane lombardia......collaboratori tributari?Grazie per le eventuale risposte.
|
|
| |||
| |||
|
anche io sono idoneo alle dogane in lombardia secondo me è ancora presto e non sanno neanche i vertici delle dogane le sorti degli idonei cmq secondo me è tutta fortuna,nel senso che all'ultimo delle entrate nel lazio hannoesurito le graduatorie menre nelle altre regioni no io so che nel concorso del 1998 sono stati assunti tutti e mi ricordo anche di una selezione pubblica due o tre anni adietro solo che con i se non si costruiscie niente speriamo bene,ma credo che prima di qualche mese non sapremo niente |
|
| |||
| |||
|
Sono d'accordo con te, ma parlarne fa comunque bene.....è quasi terapeutico.....grazie comunque. [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
|
|
| |||
| |||
|
ciao desperado il fattore positivo è che hanno l'obbligo di aspettare 18 mesi prima di indire un nuovo concorso e in lombardia ci sono poco meno di 170 idonei tenendo presente chi rifiuta e chi compira' 32 anni non mi sembra un numero esagerato per la lombardia,regione notoriamente proba nei confronti degli idonei... certo la verita' è che dipende tutto dalla volonta' politica se si decide di icrementare le dogane o se ci si rende conto che vi è fabbisogno di organico ,possiamo sperare... cmq i bocca al lupo a tutti e due! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] |
|
| |||
| |||
|
Grazie di nuovo, è sempre un piacere parlare con te:) [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] ovviamente.....CREPI IL LUPO.......se nn crepa lo ammazzo io a mani nude... [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] ....ok forse ho esagerato un pochino, magari mi faccio aiutare [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] a parte gli scherzi, grazie di nuovo x avermi risposto. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
|
|
| |||
| |||
|
anch'io spero e rispero....speriamo cavolo;) comunque io dico che dopo le entrate (il lavoro alle dogane è su turni ) avverrà un ulteriore scorrimento....ma è ufficiale il primo scorrimento o no? Salutiamo;) |
|
| |||
| |||
|
ma secondo voi sara' mai possibile uno scorrimento integrale?siamo 170 idonei... in alcuni concorsi succede...cmq bisogna aspettare... ps vi ricordate della selezione pubblica avvenuta piu' o meno due anni fa? |
|
| |||
| |||
|
lo scorrimento totale e' molto probabile alle entrate non alle dogane
|
|
| |||
| |||
|
We Gino michele ciao tutt'appost? Come mai dici ke lo scorrimento totale è + probabile x l'AE rispetto alle Dogane? Non ho fatto il concorso alle Dogane ma mi interessa cmq a titolo di curiosità.Ciao ciao
|
|
| |||
| |||
|
ciao tutto ok, perche' lo scorrimento e' previsto per aumentare gli accertamenti cosa che presso le dogane non si svolge in misura cosi' massiccia
|
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |