|
| |||
| |||
|
Bravo Ciccio!!!
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Speriamo almeno di riuscire a sapere qualcosa dai sindacati al termine della riunione |
|
| |||
| |||
|
Io sono a Milano. Spero che questo comunicato dica anche il costo di un cfl. Il comunicato è importatane, ma come direbbe montalbano non amminchiamoci!!! Piuttosto chiediamo quando cominciano a chiamare e quanti e il costo di un cfl. Del resto per gli altri profili non mi sembra che sia mai stato pubblicato alcun comunicato e non mi pare che ci siano delle fonti sul numero ufficiale di idonei chiamati e rinunciatari. Infine penso che alla fine forse è più logico, per l'ad, aspettare il dato definitivo sulle ultime rinunce così da poter chiamare subito i fortunati, spero tanti, idonei AE che entreranno quest'anno. |
|
| |||
| |||
|
dott. Cefalo spero tanto in un suo intervento chiarificatore....non ci abbandoni proprio adesso!!!grazie
|
|
| ||||
| ||||
|
Comunque Ho Vinto!!!! Ve Lo Avevo Detto Che Mi Ci Giocavo Le Balls Che Non Sarebbe Uscito Il Comunicato!
__________________ Ciccio! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Le chiamate devono partire da subito!!!......che intervenissero i sindacati!!!!!!!!!!! |
|
| |||
| |||
|
Ragazzi scusate,per caso qualcuno di voi si ricorda che giorno è stata chiamata quella ragazza,era una chimica se non sbaglio,che doveva esprimere le preferenze per la sede ?magari se facciamo quella data,piu' 20 giorni,abbiamo idea della chiamata dei chimici...io a questo punto credo che se proprio dovranno farlo questo cominucato,lo faranno dicendo in numero esatto di chiamate,che non puo' prescindere dal numero delle rinunce dei chimici AD...anche se a dire il vero,e non me ne vogliano gli idonei AD,non capisco perchè noi saremmo idonei di serie B e loro di serie A...capisco i profili diversi,ma almeno i tributari potevano chiamarci in contemporanea!!!
|
|
| ||||
| ||||
|
ho una proposta: quando telefoniamo (io putroppo sto in ufficio e mi risulta difficile) occorre registrare le telefonate. cosi con date alla mano ogni volta che ci dicono oggi o domani, poi li sputtaniamo
|
|
| ||||
| ||||
|
Ormai sono 2 ore e 11 minuti che AD e sindacati stanno concertando. Comincio a pensare che il punto riguardante: "Adozione codice di condotta per la lotta contro le molestie sessuali in AD" riguarda più correttamente: Come molestare e torturare psicologicamente e fisicamente vita natural durante tutti gli idonei della GN. |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
mirko......io dico una cosa: seppure registriamo la telefonata e li sputtaniamo cosa si risolve??? tanto se non vogliono assumerci non ci assumono!!!! a questo punto diventa inutile qualsiasi atto o manifestazione.......chissà se rosa e meme verranno ricevute......chissà se lastrada giusta è quella di incominciare ad andare a cadenza settimanale a roma e a scaglioni a fare la voce grossa.....chissà!!!!! io sono prono a qualsivoglia atto dimostrativo contro l'ad.....come diceva poc'anzi salpa78 io dopodomani sono a roma e non avrei problemi ad andare alle dogane.....così come posso ritornarci la prossima settimana e l'altra ancora......decidiamoci e organizziamo un qualcosa!!!!! |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
| | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Idonei Agenzia Dogane | naira | Agenzia delle Dogane | 1345 | 11-08-2008 19:55 |
| NOTIZIE SUGLI IDONEI AGENZIA DOGANE LOMBARDIA?????? | DESPERADO | Agenzia delle Dogane | 32 | 18-01-2008 18:01 |
| Idonei 2006 Agenzia Entrate | leo_carbone | Agenzia delle Entrate | 0 | 23-11-2007 20:55 |
| Novita' Idonei Agenzia Entrate | leo_carbone | Agenzia delle Entrate | 5 | 16-11-2007 21:49 |
| Agenzia Dogane e Entrate | silviara | Concorsi pubblici | 5 | 24-03-2006 18:17 |