Vecchio 17-06-2008, 12:12
Senior Member

Predefinito

Bravo Ciccio!!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 17-06-2008, 12:13
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ciccio Visualizza messaggio
Ho Provato Alla Segreteria Del Direttore....
Mi Sono Cantato Chi Ci Ha Detto Del Comunicato, Ho Chiesto Se Effettivamente Questo Comunicato Esiste, Lui Mi Ha Risposto "se Gli Uffici Del Personale Le Hanno Detto Dell'esistenza Di Un Comunicato Chieda A Loro Se Esiste Veramente...io Non Lo So"
Mi sembra una situazione surreale... un incubo veramente
Speriamo almeno di riuscire a sapere qualcosa dai sindacati al termine della riunione
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 17-06-2008, 12:15
Senior Member

Predefinito

Io sono a Milano.
Spero che questo comunicato dica anche il costo di un cfl.
Il comunicato è importatane, ma come direbbe montalbano non amminchiamoci!!!
Piuttosto chiediamo quando cominciano a chiamare e quanti e il costo di un cfl.
Del resto per gli altri profili non mi sembra che sia mai stato pubblicato alcun comunicato e non mi pare che ci siano delle fonti sul numero ufficiale di idonei chiamati e rinunciatari.
Infine penso che alla fine forse è più logico, per l'ad, aspettare il dato definitivo sulle ultime rinunce così da poter chiamare subito i fortunati, spero tanti, idonei AE che entreranno quest'anno.
Vecchio 17-06-2008, 12:20
Member

Predefinito

dott. Cefalo spero tanto in un suo intervento chiarificatore....non ci abbandoni proprio adesso!!!grazie
Vecchio 17-06-2008, 12:22
L'avatar di ciccio
Senior Member

Predefinito

Comunque Ho Vinto!!!!
Ve Lo Avevo Detto Che Mi Ci Giocavo Le Balls Che Non Sarebbe Uscito Il Comunicato!
Vecchio 17-06-2008, 12:27
Member

Angry

Citazione:
Originalmente inviato da ciccio Visualizza messaggio
Comunque Ho Vinto!!!!
Ve Lo Avevo Detto Che Mi Ci Giocavo Le Balls Che Non Sarebbe Uscito Il Comunicato!
L'importante è raggiungere l'obiettivo....in qualunque modo!!!!
Le chiamate devono partire da subito!!!......che intervenissero i sindacati!!!!!!!!!!!
Vecchio 17-06-2008, 12:34
Senior Member

Predefinito

Ragazzi scusate,per caso qualcuno di voi si ricorda che giorno è stata chiamata quella ragazza,era una chimica se non sbaglio,che doveva esprimere le preferenze per la sede ?magari se facciamo quella data,piu' 20 giorni,abbiamo idea della chiamata dei chimici...io a questo punto credo che se proprio dovranno farlo questo cominucato,lo faranno dicendo in numero esatto di chiamate,che non puo' prescindere dal numero delle rinunce dei chimici AD...anche se a dire il vero,e non me ne vogliano gli idonei AD,non capisco perchè noi saremmo idonei di serie B e loro di serie A...capisco i profili diversi,ma almeno i tributari potevano chiamarci in contemporanea!!!
Vecchio 17-06-2008, 12:37
L'avatar di mirkotom
Senior Member

Predefinito

ho una proposta: quando telefoniamo (io putroppo sto in ufficio e mi risulta difficile) occorre registrare le telefonate. cosi con date alla mano ogni volta che ci dicono oggi o domani, poi li sputtaniamo
Vecchio 17-06-2008, 12:41
L'avatar di Elias
Senior Member

Predefinito

Ormai sono 2 ore e 11 minuti che AD e sindacati stanno concertando.
Comincio a pensare che il punto riguardante: "Adozione codice di condotta per la lotta contro le molestie sessuali in AD" riguarda più correttamente:

Come molestare e torturare psicologicamente e fisicamente vita natural durante tutti gli idonei della GN.
Vecchio 17-06-2008, 12:46
L'avatar di peppobbove
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mirkotom Visualizza messaggio
ho una proposta: quando telefoniamo (io putroppo sto in ufficio e mi risulta difficile) occorre registrare le telefonate. cosi con date alla mano ogni volta che ci dicono oggi o domani, poi li sputtaniamo

mirko......io dico una cosa:
seppure registriamo la telefonata e li sputtaniamo cosa si risolve???
tanto se non vogliono assumerci non ci assumono!!!!
a questo punto diventa inutile qualsiasi atto o manifestazione.......chissà se rosa e meme verranno ricevute......chissà se lastrada giusta è quella di incominciare ad andare a cadenza settimanale a roma e a scaglioni a fare la voce grossa.....chissà!!!!!
io sono prono a qualsivoglia atto dimostrativo contro l'ad.....come diceva poc'anzi salpa78 io dopodomani sono a roma e non avrei problemi ad andare alle dogane.....così come posso ritornarci la prossima settimana e l'altra ancora......decidiamoci e organizziamo un qualcosa!!!!!
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato