|
| ||||
| ||||
| Soprattutto dalla Gnerre è uscito entro venerdì sicuramente.....
__________________ Ciccio! |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
|
Non è possibile che il comunicato non sia stato ancora firmato: è passato troppo tempo dalla predisposizione dello stesso! Mi dispiace ma devo ammettere che i miei timori circa un ulteriore posticipo della data di pubblicazione erano più che fondati! Questa inerzia è davvero spaventosa!
|
|
| ||||
| ||||
| |
|
| ||||
| ||||
| Un abuso al giorno, toglie il codice d'intorno I precari delle dogane Parliamo della situazione paradossale in cui vivono gli "Idonei alle Dogane", che rischiano di restare per sempre parcheggiati in graduatoria mentre l'Agenzia per le Entrate bandisce nuovi concorsi per l'assunzione di nuovo personale. Ne parliamo con due ascoltatori "idonei" Giuseppe Ferruggia e Salvatore Palma e con Roberto Cefalo Segretario Generale di UilPA. Grazie ragazzi! |
|
| ||||
| ||||
|
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
| ||||
| ||||
|
[...] Per scoprire Che la paura è una certezza E sale e sale e salirà Quest'ansia che ci unisce E passa ma non passerà Quest'attimo che cresce
__________________ Ciccio! |
|
| |||
| |||
|
Ragazzi ho appena finito di parlare con la Dottoressa Gnerre.. allora...:
|
|
| ||||
| ||||
|
potete scaricare il file...all'indirizzo: http://www.radio24.ilsole24ore.com/archivio-mp3.php# cliccate su giovedi 12, fascia oraria 6-7 |
|
| ||||
| ||||
|
Alissandro...sei un tesoro!!!!!!!!!!!!!!!!
|
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
| | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Idonei Agenzia Dogane | naira | Agenzia delle Dogane | 1345 | 11-08-2008 19:55 |
| NOTIZIE SUGLI IDONEI AGENZIA DOGANE LOMBARDIA?????? | DESPERADO | Agenzia delle Dogane | 32 | 18-01-2008 18:01 |
| Idonei 2006 Agenzia Entrate | leo_carbone | Agenzia delle Entrate | 0 | 23-11-2007 20:55 |
| Novita' Idonei Agenzia Entrate | leo_carbone | Agenzia delle Entrate | 5 | 16-11-2007 21:49 |
| Agenzia Dogane e Entrate | silviara | Concorsi pubblici | 5 | 24-03-2006 18:17 |