|
| |||
| |||
|
Colleghi la preoccupazione che porto è che i 300-350 indicati dalla Gnerre siano comprensivi già delle rinunce che in AD immaginano un pò di ricevere. Voi che dite? Abbiamo la possibilità di sapere questo? A me la gnerre nn risponde mai in ufficio |
|
| ||||
| ||||
|
Ci si riposa per affrontare un'altra lunga settimana |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Vuoi fare l'uccello del malaugurio? Mamma mia... I rinunciatari vanno computati oltre il quantum detto dalla Direzione Personale dell'AD.. 'sta preoccupazione deriva dalla Cisl ancora una volta?Ma dai...! Rilassati..e goditi il weekend |
|
| |||
| |||
|
Salve a tutti e buon sabato! Vorrei che poneste l'attenzione su questo sondaggio http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=5413 dove un idoneo AD e AE, già entrato in AE ed ora chiamato dalle dogane si chiede se passare o meno alle dogane!!!!!!!!! Questa è una cosa che NON DEVE ASSOLUTAMENTE ESISTERE!!!! A meno che l'AE non decida di scorrere per rimpiazzare chi passa alle dogane
__________________ ODIO TUTTI COLORO CHE HANNO AFFONDATO I MIEI SOGNI E LE MIE SPERANZE!!! non li odio più ma un calcione nel **** glielo darei:D:mad: |
|
| |||
| |||
|
Che rabbia ragazzi..che rabbia
|
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
|
Scusate call979 e dproject ma non credo che dire NON DEVE ASSOLUTAMENTE ESISTERE sia una cosa bella nei confronti di chi si è sudato un concorso come voi e ha la facoltà di scegliere. E' semplicemente assurdo. Forse facevo bene a non inserire la discussione e sarei sul punto di chiedere ai moderatori la chiusura. |
|
| |||
| |||
|
Salve a tutti, la mia posizione in GN è intorno al 1600. Spero che ci prendano tutti. Non arrrendiamoci.
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| ||||
| ||||
|
ragazzi, ho un dubbio che mi attanaglia, magari qualcuno di voi mi sa rispondere, visto che credo che ci sono molti nella mia stessa situazione. so che per la firma (se e quando mi chiameranno) è necessario lo stato di disoccupazione. Ho chiesto al centro per l'impiego è mi hanno detto che per il mio lavoro dal giorno della domanda di dimissioni (che adesso è telematica per tutti, la cartacea non ha piu valore da marzo di quest'anno)all'ottenimento dello STATUS di discoccupato occorrono 30 gg di preavviso. il mio dubbio è questo: supponiamo che ad es. il 1 giugno ricevo la raccomandata o la telefonata e mi dicono che il 21 giugno devo firmare. lo stesso giorno presento la lettera di dimissioni, quindi formalmente sarò disoccupato a partire dal 1 luglio. quindi quando firmo il 21 ho gia presentato la lettera di dimissioni da 20 gg ma formalmente non sono ancora disoccupato. questo è un problema per la firma o basta la lettra di dimissioni? altrimenti devo dimettermi prima che ricevo la telefonata, che potrebbe arrivarmi non so quando, magari con due o piu mesi di ritardo se i tempi si allungano. non voglio dimettermi prima di avere la certezza della chiamata. qualcuno di voi sa come posso fare e come vi regolate voi? o se qualcuno conosce qualcuno che lavora gia in ad o ae puo chedere all'ufficio personale? grazie mille |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
| | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Idonei Agenzia Dogane | naira | Agenzia delle Dogane | 1345 | 11-08-2008 19:55 |
| NOTIZIE SUGLI IDONEI AGENZIA DOGANE LOMBARDIA?????? | DESPERADO | Agenzia delle Dogane | 32 | 18-01-2008 18:01 |
| Idonei 2006 Agenzia Entrate | leo_carbone | Agenzia delle Entrate | 0 | 23-11-2007 20:55 |
| Novita' Idonei Agenzia Entrate | leo_carbone | Agenzia delle Entrate | 5 | 16-11-2007 21:49 |
| Agenzia Dogane e Entrate | silviara | Concorsi pubblici | 5 | 24-03-2006 18:17 |