| |||
| Citazione:
|
| |||
| lo spero!! già mi sento solo. ora che tutti voi, giustamente, andrete in AD, ho paura che la nostra voce sia troppo piccola!!
|
| |||
| Citazione:
poi mirko ha fatto il concorso in AE?? |
| |||
| mi dispiace!! salutamelo!! io ho lasciato Bari definitivamente. Verrò solo a fare gli esami!! ora sto in ansia per l'eventuale scorrimento!!! da come vanno le cose mi sa che nel 2009 non vedrò nessuna raccomandata!!! in bocca al lupo!! |
| ||||
| crepi!!Tieni duro e sii ottimista!!!!In bocca al lupo..Spero troviate sollievo anche voi del 2009..tutti in dogana!!!
__________________ AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori Ultima modifica di niko78 : 25-07-2008 alle ore 12:23 |
| |||
|
crepi!!!!!speriamo
|
| |||
|
Ragazzi, ho ricevuto a casa una telefonata dalla D.R. Toscana, chiedendo info sulla destinazione preferita, il lavoro preferito (contabilità o verifica), confermando ancora una volta la firma per il 18 agosto. Altro non so, ha risposto mia mamma... |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
| | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Idonei Agenzia Dogane | naira | Agenzia delle Dogane | 1345 | 11-08-2008 19:55 |
| NOTIZIE SUGLI IDONEI AGENZIA DOGANE LOMBARDIA?????? | DESPERADO | Agenzia delle Dogane | 32 | 18-01-2008 18:01 |
| Idonei 2006 Agenzia Entrate | leo_carbone | Agenzia delle Entrate | 0 | 23-11-2007 20:55 |
| Novita' Idonei Agenzia Entrate | leo_carbone | Agenzia delle Entrate | 5 | 16-11-2007 21:49 |
| Agenzia Dogane e Entrate | silviara | Concorsi pubblici | 5 | 24-03-2006 18:17 |