| |||
|
stò male....mi stà per venire un infarto..
|
| |||
|
non posso crederci.....cosa fanno adesso licenziano quello che hanno assunto.. è palesamente illeggittimo... chiediamo un incontro ai massimi livelli.. partiamop immediatamente per roma.. non perdiamo tempo... questo è oltraggioso.. |
| |||
|
"Norme queste che, secondo quanto sarebbe previsto dall’art.74 comma 6 del D.L. in oggetto, bloccherebbero tra l’altro, l’assunzione in Dogana degli idonei CFL dei concorsi banditi dall’Agenzia delle Entrate, prevista per i primi di luglio"così recita il comunicato sindacale dell'incontro di oggi...e pensare che noi tutti pensavamo che la riunione di oggi doveva siglare la fine della trincea...e invece si ricomincia |
| |||
|
Randal il punto è che non hanno manco dato il tempo di assumere
|
| |||
|
non perdiamo tempo adesso stò incazzatissimo.... qualcosa deve cambiare altrimenti questi figli di puttana la spuntano sempre... basta buonismo.... che cosa pensano questi pezzi di ***** di giocare con la nostra vita.. oggi ti prendiamo, domani non ti prendiamo.... |
| |||
|
anch'io non riesco a trovarlo
|
| |||
| Citazione:
|
| |||
|
Ragazzi o ci muoviamo adesso o mai più.. ultimo treno
|
| |||
|
ragazzi ascoltatemi se non ci facciamo sentire seriamente qui la prendiamo nel c.... come hanno assunto tutti i loro idonei.. lotta dura....ed adesso ci dicono per voi niente... non hanno capito un ***** allora... tutti a roma al massimo entro lunedi... se non ci facciamo sentire....per noi è finita |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
| | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Idonei Agenzia Dogane | naira | Agenzia delle Dogane | 1345 | 11-08-2008 19:55 |
| NOTIZIE SUGLI IDONEI AGENZIA DOGANE LOMBARDIA?????? | DESPERADO | Agenzia delle Dogane | 32 | 18-01-2008 18:01 |
| Idonei 2006 Agenzia Entrate | leo_carbone | Agenzia delle Entrate | 0 | 23-11-2007 20:55 |
| Novita' Idonei Agenzia Entrate | leo_carbone | Agenzia delle Entrate | 5 | 16-11-2007 21:49 |
| Agenzia Dogane e Entrate | silviara | Concorsi pubblici | 5 | 24-03-2006 18:17 |