| |||
|
CARI AMICI DOPO 2 ANNI SI VEDE LA LUCE!!!!! COMPLIMENTI A TUTTI QUELLI CHE SI SONO BATTUTI PER QUESTA VITTORIA!! A QUANTI HANNO LKAVORATO NELL'OMBRA E A QUANTI SI SONO MESSI IN LUCE,A QUELLI CHE HANNO ROTTO LE PALLE AL TELEFONO, VIA FAX, VIA E-MAIL A PARLAMENTARI, MINISTRI E DIRIGENTI DA 2 ANNI A QUESTA PARTE!!! UN PENSIERO anche a quelli che non hanno fatto nulla di tutto ciò, ma che sono stati idelamente vicni nella lotta!! DOVE FESTEGGIAMO?? A ROMA ?? |
| |||
|
Siete Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
| |||
| Citazione:
__________________ ODIO TUTTI COLORO CHE HANNO AFFONDATO I MIEI SOGNI E LE MIE SPERANZE!!! non li odio più ma un calcione nel **** glielo darei:D:mad: |
| ||||
|
Attualmente Sono Un Po' Frastornato...presto Vi Dedichero' Un Poema Da Ricordare Per Tutti..anche Io Faccio Il Miglior Ibal A Chi Entrera' L'anno Prossimo. Ce La Faremo Tutti Vedrete!!!
__________________ AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori |
| ||||
|
Ho appena parlato telefonicamente con Cefalo...L'ho ringraziato a nome di tutti....E' stato eccezionale...Per quanto mi riguarda...secondo Cefalo...andrò sicuramente nel Lazio.....(mia regione di idoneità. Ovviamente l'ho ringraziato a nome di tutti gli idonei!!!!!! |
| |||
|
Ragazzi che dire...sono in estasi!!!!
|
| |||
|
Ciao, Rosa...pochissimi minuti ed eccoci qui! Grazie per essere stata più chiara di me....hai letto i miei post? Purtroppo, ho il dono della sintesi...estrema, direi! Eh Eh!
|
| |||
|
Un'altra cosa....Grazie alla Dott.ssa Gnerre ed ai funzionari dell'Uff. del Personale: siete delle persone davvero squisite! |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
| | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Idonei Agenzia Dogane | naira | Agenzia delle Dogane | 1345 | 11-08-2008 19:55 |
| NOTIZIE SUGLI IDONEI AGENZIA DOGANE LOMBARDIA?????? | DESPERADO | Agenzia delle Dogane | 32 | 18-01-2008 18:01 |
| Idonei 2006 Agenzia Entrate | leo_carbone | Agenzia delle Entrate | 0 | 23-11-2007 20:55 |
| Novita' Idonei Agenzia Entrate | leo_carbone | Agenzia delle Entrate | 5 | 16-11-2007 21:49 |
| Agenzia Dogane e Entrate | silviara | Concorsi pubblici | 5 | 24-03-2006 18:17 |