| |||
|
Ragazzi ottima notizia questa della chiamata a luglio,ma in tutta sincerità credo che non abbiamo saputo nulla di preciso ancora sui numeri...cioè che avrebbero assunto credo fosse una certezza e chi era nei primi 450 della GN poteva stare ben sicuro ma non da ora...bensì da quando si sono sapute le 175 rinunce dei tributari e statistici !!! Il mio destino e quello di molti altri come me,invece,è appeso a un filo di speranza,tra la posizione 1600 e 1650...e per questo sarebbe importante sapere la cifra esatta di chiamate...certo che se Cefalo dice 465 è ufficiale,allora sono cavoli amari!!!io mi aspettavo almeno 475-480... Speriamo bene e forza idonei!!! |
| |||
| Citazione:
|
| ||||
| http://www.uilpafinanze.org/home/news.php?extend.460 Dogane A LUGLIO PARTONO LE ASSUNZIONI DEGLI IDONEI CFL ENTRATE E' ufficiale. Nel corso della riunione di oggi il Direttore del Personale Aronica ha comunicato alle OO.SS. che dai primi di luglio prenderanno servizio all'Agenzia delle Dogane gli idonei ai concorsi CFL banditi dall'Agenzia delle Entrate, in applicazione della Finanziaria 2008. Saranno 465 gli assunti nel 2008. L'Agenzia conta nel biennio 2009 e 2010 di assumere tutti i restanti idonei della graduatoria unica nazionale che sono complessivamante 1178. Bisognerà comunque tenere conto anche delle eventuali rinunce che, seguendo il trend delle assunzioni alle Entrate e degli idonei CFL Dogane, potrebbero portare nel 2008 ovviamente a superare il limite della 465^ posizione in graduatoria. La regione di destinazione sarà quella dove a suo tempo si è prodotta domanda per il concorso delle Entrate. L'unica deroga dovrebbe essere la Liguria che a fronte di urgenti necessità dovrebbe vedere implementato il numero di assunzioni con alcune decine di unità che hanno concorso per il Piemonte e la Lombardia. Nei prossimi giorni partiranno le comunicazioni con la data di assunzione. Manifestiamo soddisfazione per l'impegno delle Dogane ad assumere di fatto nell'arco del triennio tutti gli idonei della graduatoria, anche se intendiamo continuare la nostra iniziativa, nel solco delle lotte di questi mesi, per utilizzare tutte le risorse disponibili del 2008, sia con riferimento al costo unitario medio di ogni assunzione, che della ripartizione per dodicesimi delle assunzioni. |
| |||
|
ciao Dproject! No, oggi mi tengo ben lontano dal Tribunale...anzi fra un pò stacco pure il cell! Stasera Italia-Francia...domani sarò pronto al verdetto. Un grossissimo in bocca al lupo!
|
| |||
| Citazione:
Ragazzi sono stracontento! Cari fratellli festeggio idealmente con voi! Anche noi in fondo alla GN iniziamo a vedere la luce! |
| |||
| Citazione:
Per il resto, congratulazioni a tutti e ... speriamo di incontrarci TUTTI alle Dogane! |
| |||
|
Meme, Rosam.....ma la Gnerre vi ha riferito quanto indicato nel comunicato UIL? faccio riferiemnto nn solo al numero ma anke a quando inizieranno a mandare le raccomandate. Il comunicato quindi ci sarà o no in definita? grazie 10000000 |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
| | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Idonei Agenzia Dogane | naira | Agenzia delle Dogane | 1345 | 11-08-2008 19:55 |
| NOTIZIE SUGLI IDONEI AGENZIA DOGANE LOMBARDIA?????? | DESPERADO | Agenzia delle Dogane | 32 | 18-01-2008 18:01 |
| Idonei 2006 Agenzia Entrate | leo_carbone | Agenzia delle Entrate | 0 | 23-11-2007 20:55 |
| Novita' Idonei Agenzia Entrate | leo_carbone | Agenzia delle Entrate | 5 | 16-11-2007 21:49 |
| Agenzia Dogane e Entrate | silviara | Concorsi pubblici | 5 | 24-03-2006 18:17 |