| |||
|
Si, direi che a questo punto, viste le ultime novità, converrebbe allentare la cornetta....chè la dogana ci aspetta!!
|
| |||
|
Stop Al Televoto!!!ANCHE SE IL" SICURAMENTE " della Gnerre mi lascia un pò perplessa...ma
Ultima modifica di aidilm : 17-06-2008 alle ore 16:34 |
| |||
| Citazione:
peppe io nn ce la faccio a fermarmi....ho preso la mano (se nn i piedi) a telefonare e a diventare un "frequentatore" telefonico dell'AD. Se le assunzioni sono sicure xkè nn pubblicano subito un comunicato con le avvertenze ke riterranno opportune? in fondo il comunicato è pronto (se ho ben capito) |
| |||
| |
| |||
|
peppe ma sei sicuro del "sicuro" delle gnerre? mi perdonarai.....ma io NO
|
| |||
|
Sì, ragazzi, Peppe ha ragione: non dobbiamo più disturbare i funzionari che lavorano per noi. Nel caso in cui qualcuno non riuscisse a resistere alla tentazione di telefonare nei prossimi giorni, è comunque pregato di essere sempre cortese ed educato con chi risponde dall'altra parte. Si tratta di persone che lavorano e che, già solo per tale motivo, meritano il nostro rispetto e non devono pagare per le nostre ansie e le nostre elucubrazioni mentali. Inoltre, sono veramente cortesi, nonostante il nostro pressing. Scusate, ma vi assicuro che davvero sono tartassati dalle nostre chiamate e non possono lavorare in pace. Ora che abbiamo la sicurezza delle assunzioni, cerchiamo di dare loro un po' di respiro. Grazie
|
| |||
|
Abbiamo vinto tutti! Tutti quelli ke verranno chiamati a luglio, quelli ke saranno chiamati successivamente e quelli nei prox anni. Il Co.I.A.E. meriterebbe una mozione speciale nella storia d'Italia contemporanea. Come disse Bertinotti: neanche per il caso Moro ci sono state tutte queste interrogazioni parlamentari (con rispetto parlando chiaramente!) Dopo il film "il divo" io propongo "l'idoneo" Grazie per l'impegno profuso a tutti, prepariamoci a raccogliere i frutti!!! |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
| | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Idonei Agenzia Dogane | naira | Agenzia delle Dogane | 1345 | 11-08-2008 19:55 |
| NOTIZIE SUGLI IDONEI AGENZIA DOGANE LOMBARDIA?????? | DESPERADO | Agenzia delle Dogane | 32 | 18-01-2008 18:01 |
| Idonei 2006 Agenzia Entrate | leo_carbone | Agenzia delle Entrate | 0 | 23-11-2007 20:55 |
| Novita' Idonei Agenzia Entrate | leo_carbone | Agenzia delle Entrate | 5 | 16-11-2007 21:49 |
| Agenzia Dogane e Entrate | silviara | Concorsi pubblici | 5 | 24-03-2006 18:17 |