| |||
| peppe spero concorderai con me nel ritenere che x l'ufficialità nn possiamo accontentarci di un sms di cefalo. Il comunicato ha un altra valenza (anke se nn è una determinazione dell'AD) in quanto proverrebbe dall'Ad, direttamente. Continuo a ritenere di BATTERCI X L'IMMEDIATA USCITA DEL COMUNICATO
|
| |||
| Citazione:
GRAZIE MEME!!! GRAZIE ROSA!!! GRAZIE PEPPE!!! GRAZIE a tutti!!!!!!! ok basta entusiasmo, sarebbe fruttuoso parlare con cefalo x sapere se ci sarà comunicato o direttamente assunzione, e soprattutto quando. Io sono qui fino alle 18, se cefalo dovesse farsi vivo tardi (come sempre causa impegni) interrogatelo anche per me!
__________________ ODIO TUTTI COLORO CHE HANNO AFFONDATO I MIEI SOGNI E LE MIE SPERANZE!!! non li odio più ma un calcione nel **** glielo darei:D:mad: |
| |||
| Citazione:
Hai un futuro da artista!!ci hai mai pensato...molto originale come sempre!! complimenti ...riesci sempre a farmi ridere |
| ||||
| Citazione:
__________________ AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori |
| ||||
|
Carissima Ad, nel prendere atto che neanche oggi 17 giugno c.a. il comunicato oggetto dei sogni di noi idonei verrà pubblicato, ti prego gentilmente di voler pubblicare un qualsiasi altro comunicato a tuo piacere, visto che è da stamattina che ho negli occhi il sequestro di 3000 zainetti cinesi a Ontano Lucino. A causa di tale comunicato sono stato colpito da una irrefrenabile voglia di acquistare 3000 zainetti cinesi e di comprare casa a Ontano Lucino, che, tra l'altro, fino ad oggi non sapevo nemmeno che esistesse. Ti ringrazio di cuore. Tuo innamoratissino idoneo AE |
| |||
| Citazione:
|
| ||||
| Citazione:
Per Ciccio, credo 465...tutti gli idonei AE |
| |||
|
per elias: Bene sta iniziando il deliderio pre-assunzione!!
|
| ||||
| Citazione:
Stop alle telefonate!! Ti basta questa news caro Angel?? |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
| | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Idonei Agenzia Dogane | naira | Agenzia delle Dogane | 1345 | 11-08-2008 19:55 |
| NOTIZIE SUGLI IDONEI AGENZIA DOGANE LOMBARDIA?????? | DESPERADO | Agenzia delle Dogane | 32 | 18-01-2008 18:01 |
| Idonei 2006 Agenzia Entrate | leo_carbone | Agenzia delle Entrate | 0 | 23-11-2007 20:55 |
| Novita' Idonei Agenzia Entrate | leo_carbone | Agenzia delle Entrate | 5 | 16-11-2007 21:49 |
| Agenzia Dogane e Entrate | silviara | Concorsi pubblici | 5 | 24-03-2006 18:17 |