Vecchio 17-06-2008, 15:43
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da peppeferrux Visualizza messaggio
Come sapete Rosam e Meme oggi sono andate alle dogane. Beh ho appena sentito Rosam e mi ha appena riferito telefonicamente che... hanno incontrato personalmente la Gnerre nel suo ufficio la quale ha detto che le assunzioni sono + di 450, che il ritardo del comunicato non è dovuto alla firma (perché quella è una cazzata) ma al fatto che stanno individuando per bene il numero degli idonei per ogni regione.
e ci voleva la spedizione punitiva per sapere ste cose? non potevano dirle al telefono?
Vecchio 17-06-2008, 15:44
L'avatar di peppobbove
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Come sapete Rosam e Meme oggi sono andate alle dogane. Beh ho appena sentito Rosam e i ha detto che... hanno incontrato personalmente la Gnerre nel suo ufficio la quale ha detto che le assunzioni sono + di 450, che il ritardo del comunicato non è dovuto alla firma (perché quella è una cazzata) ma al fatto che stanno individuando per bene il numero degli idonei per ogni regione.

sei sempre la nostra guida spirituale......se chiamano tutti te significa che sei il prescelto!!!!!
grazie peppe salutaci rosa e meme ringraziandola per tutto da parte di tutti!!!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 17-06-2008, 15:47
L'avatar di peppeferrux
Senior Member

Predefinito

Rosa e Meme sono state praticamente GRANDISSIME: hanno fatto quello che nessuno ha mai osato fare!!!!!!

Non ho parole!!!! Sentirò le ragazze dopo le 16.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 17-06-2008, 15:47
Senior Member

Predefinito

A questo punto penso che non si tratterà di un comunicato ma di una vera e propria determinazione come quelle pubblicate per gli altri profili....solo così trova giustificazione il ritardo potratto!!!
Vecchio 17-06-2008, 15:48
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Come sapete Rosam e Meme oggi sono andate alle dogane. Beh ho appena sentito Rosam e mi ha appena riferito telefonicamente che... hanno incontrato personalmente la Gnerre nel suo ufficio la quale ha detto che le assunzioni sono + di 450, che il ritardo del comunicato non è dovuto alla firma (perché quella è una cazzata) ma al fatto che stanno individuando per bene il numero degli idonei per ogni regione.

Grazie mille alle due donzelle per l'iniziativa personale(speriamo faccia altrettanto cassano stasera ) e per le ottime notizie ...
ma che vuol dire che "stanno individuando per bene il numero degli idonei per ogni regione"?mica l'ho capito...come fanno a sapere il numero degli idonei per regione se non sanno le rinunce che ci saranno nella GN?
CI SONO ANCORA TROPPE DOMANDE SENZA RISPOSTA AL 17/06/2008 ...
Vecchio 17-06-2008, 15:48
Senior Member

Predefinito

Grazie Mille A Rosa E Meme!!!!!sono State Eccezionali!!!!
Vecchio 17-06-2008, 15:50
L'avatar di Elias
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da aidilm Visualizza messaggio
A questo punto penso che non si tratterà di un comunicato ma di una vera e propria determinazione come quelle pubblicate per gli altri profili....solo così trova giustificazione il ritardo potratto!!!
E a questo punto allora dovranno aspettare di quantificare le rinunce dei chimici.
O no?
Vecchio 17-06-2008, 15:53
L'avatar di mirkotom
Senior Member

Predefinito

può sembrare retorica, ma davvero un grazie grandissimo alle due nostre eroine!!!! siete grandissime!!!!!!!!!!!
e naturalmente grazie a peppe per il suo contatto con Cefalo!!!!!

di cuore!!!!!
Vecchio 17-06-2008, 15:55
L'avatar di ciccio
Senior Member

Predefinito

Grazie A Tutte/i...........DI CUORE E CON IL CUORE!!!!!

Ma Qualcuno Può Rispondere Alla Mia Domanda????

Sono
465+rinunce
465+rinunce Chimici
465 In Totale?????
Vecchio 17-06-2008, 15:58
L'avatar di niko78
Senior Member

Predefinito

San Peppeferrux.

San Peppeferrux nasce ad Agira (En) una trentina d'anni fa. La sua infanzia si svolge serenamente nella inconsapevolezza che un giorno sarebbe stato prescelto per condurre un nuovo popolo, gli Idonei, razza mista proveniente da diverse zone della penisola Italica verso la loro Terra Promessa. Nominato il protettore degli idonei attualmente dispensa con suprema sagacia e saggezza brevi ma concilianti messaggi rasserenatori ai giovani in attesa di occupazione. Tra le sue gesta si ricordano la moltiplicazione delle graduatorie e dei pesci (in special modo dei cefali) e l'aver attraversato a piedi lo Stretto di Messina per recarsi presso gli Uffici centrali dell'Agenzia Dogane. Numerosi edifici di culto stanno sorgendo in tutta Italia intitolati a suo nome.
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato