| |||
|
Vi giuro che se esce questo benedetto comunicato lo appenderò al mio capezzale!!!
|
| |||
| Citazione:
si sono dimenticati di noi asinelli? un abbraccio a tutti, forza ragazzi che ci siete quasi |
| |||
|
ok raga che dire...a questo punto attendiamoci la raccomandata o la chiamata a giorni!!! |
| |||
| Allora io bacio la sposa........e mi propongo come amante!
__________________ ODIO TUTTI COLORO CHE HANNO AFFONDATO I MIEI SOGNI E LE MIE SPERANZE!!! non li odio più ma un calcione nel **** glielo darei:D:mad: |
| ||||
|
Come sapete Rosam e Meme oggi sono andate alle dogane. Beh ho appena sentito Rosam e mi ha appena riferito telefonicamente che... hanno incontrato personalmente la Gnerre nel suo ufficio la quale ha detto che le assunzioni sono + di 450, che il ritardo del comunicato non è dovuto alla firma (perché quella è una cazzata) ma al fatto che stanno individuando per bene il numero degli idonei per ogni regione.
Ultima modifica di peppeferrux : 17-06-2008 alle ore 15:43 Motivo: errata corrige |
| |||
| 2008-06-16 19:35 California: da oggi i matrimoni gay Previsto incremento significativo nel turismo matrimoniale (ANSA) - WASHINGTON 16 GIU - Giornata storica in California per gli omosessuali d'America: entra in vigore la nuova legge sulle nozze tra persone dello stesso sesso. Nelle City Hall tutto e' pronto per accogliere le centinaia di coppie gay che da oggi saranno dichiarate coniugi anche agli occhi della legge. Sono 646 le coppie che a tutt'oggi nel solo Comune di San Francisco hanno presentato le carte necessarie per sposarsi. Si prevede un'ondata di richieste tale da avere un impatto benefico sull'economia californiana.
|
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
| | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Idonei Agenzia Dogane | naira | Agenzia delle Dogane | 1345 | 11-08-2008 19:55 |
| NOTIZIE SUGLI IDONEI AGENZIA DOGANE LOMBARDIA?????? | DESPERADO | Agenzia delle Dogane | 32 | 18-01-2008 18:01 |
| Idonei 2006 Agenzia Entrate | leo_carbone | Agenzia delle Entrate | 0 | 23-11-2007 20:55 |
| Novita' Idonei Agenzia Entrate | leo_carbone | Agenzia delle Entrate | 5 | 16-11-2007 21:49 |
| Agenzia Dogane e Entrate | silviara | Concorsi pubblici | 5 | 24-03-2006 18:17 |